Fatte a mano lentamente e con il tutto il tempo che la preparazione richiede, proprio come ci insegna la tradizione delle nostre nonne emiliano-romagnole. Disponiamo di confezioni in teglia di diverso peso per accontentare le esigenze di tutti e per ogni contesto: 650 gr e 1 kg. Per gustartele, basta cuocerle per 30 minuti in forno ed il gioco è fatto.
Besciamella 41,9% (LATTE, BURRO, farina di GRANO tenero tipo 00, sale, noce moscata), ragù alla bolognese 38,7% [spalla di suino 55,3%, polpa di pomodoro (succo di pomodoro, antiossidante: acido citrico), olio di semi di girasole, SEDANO, carote, cipolle, sale, pepe], pasta fresca all’uovo 16% [sfoglia verde (semola di GRANO duro, UOVA 28%, spinaci in polvere 2%)], Parmigiano Reggiano DOP 24 mesi (LATTE, sale, caglio). Può contenere tracce di SOIA, SENAPE e PESCE.
2 PORZIONI – 650 gr
4 PORZIONI – 1 kg
Poco tempo e tanta fame? Prova i nostri primi piatti già pronti: proponiamo abbondanti monoporzioni di lasagne bolognesi per rendere il tuo pasto saporito e tradizionale. Veloci, comode e pratiche, bastano 3 minuti in microonde per gustare, ovunque ti trovi, i sapori di casa.
Non è la pasta fatta dalla nonna, ma l’arte l’abbiamo imparata da lei.
Le nonne ci hanno tracciato la via, ma ora tocca a noi.
La loro pasta fresca rimane irraggiungibile, ma subito dopo c’è la nostra.